Belen: “Ho sbagliato con Borriello”

Corona addio, ma Marco è con una mora

CLICCA SULL’IMMAGINE

 http://ilgossip.myblog.it/album/belen-ho-sbagliato-con-borriello/

“Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva”. Belen Rodriguez parla dalle pagine di Vanity Fair e chiarisce la sua situazione sentimentale. Lui l’ha cacciata di casa, lei ha chiuso definitivamente la porta. Di mezzo c’è il riaffacciarsi di Marco Borriello, del quale lei ora dice: “Ho sbagliato, non si chiude così una storia importante”. Intanto lui viene pizzicato in barca con una mora.E ripensando a Borriello ammette: “Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero”. E confessa di averlo incontrato a Ibiza: “Sì, l’ho incontrato. Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo”. Potendo, tornerebbe da lui? “Mettiamola così: tanto di cappello a quegli uomini che, quando incontrano una donna confusa – una ancora fragile, a caccia di serenità –, non ne approfittano. Che si fanno da parte”.la Rodriguez racconta che lei e Fabrizio non hanno litigato per colpa di Borriello: “Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, “Guarda su Internet”, e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d’istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo”.
Intanto Borriello viene pizzicato in barca da Diva e Donna mentre si diverte a verificare il lato B di un’amica mora dalle forme perfette. Ha tagliato i capelli come un mohicano e sorride divertito…

Belen: “Ho sbagliato con Borriello”ultima modifica: 2010-07-22T09:35:00+02:00da digiope
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen: “Ho sbagliato con Borriello”

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia

    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

I commenti sono chiusi.