Inter, dopo Balo: c’è un azzurro in pole!

balotelli.jpgNuovo giorno, nuove classifiche. Questa volta l’argomento riguarda l’Inter, segnatamente alla sostituzione di SuperMario Balotelli.
Il gioiello italiano vede in netto ribasso le sue quotazioni di permanenza in nerazzurro: la sua volontà è quella di cambiare aria, ed il Manchester City sembra davvero intenzionato a fare sul serio. Domanda e offerta distano ancora di troppo per parlare di una conclusione imminente dell’affare, tuttavia c’è da essere fiduciosi.
Nel frattempo, in casa nerazzurra si pensa al futuro. La dirigenza interista sta esaminando la schiera di candidati, ma la novità è rappresentata da un nome che pare avere staccato la concorrenza. E’ italiano, per una volta, e ricopre più o meno lo stesso ruolo di Mario. Si tratta di Giuseppe Rossi, stella del Villarreal, che potrebbe essere messa a disposizione di Rafa Benitez con un esborso nell’ordine dei 20 milioni di euro. Cifra suscettibile di ulteriori ribassi qualora nella trattativa fosse inserito anche il nome di David Suazo. Contropartita molto gradita dal Submarino amarillo.

Inter, dopo Balo: c’è un azzurro in pole!ultima modifica: 2010-07-22T09:49:16+02:00da digiope
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Inter, dopo Balo: c’è un azzurro in pole!

I commenti sono chiusi.